Scopri tutti i vantaggi della nuova energia flat per la tua attività.

Prezzo “all inclusive”

I costi energetici diventano semplici.

Vedi altro

Niente più oneri variabili e difficili da comprendere.

Il costo della materia prima, ossia il valore dei chilowattora e metri cubi forniti, rappresenta meno del 50% dei costi in bolletta. Indipendentemente dal fornitore scelto, si pagano infatti il costo per l’utilizzo delle reti di trasporto e distribuzione, i corrispettivi di sbilanciamento e una serie di oneri aggiuntivi a sostegno del sistema elettrico e gas, i cui valori sono ciclicamente fissati dall’Autorità e dalle imprese di trasporto.
Con Energia flat Repower, si cambia: hai un solo prezzo già comprensivo di tutte le voci di costo che solitamente trovi elencate in bolletta, dalle tariffe di rete alle imposte. Repower blocca per te non solo i costi della materia prima, ma anche quelli di tariffe e oneri di sistema. A parte c’è solo l’iva.

Tariffa “flat”

Un prezzo fisso senza nessuna sorpresa in bolletta.

Vedi altro

Massima semplicità, con una tariffa mensile ritagliata sui tuoi consumi.

Per semplificare il più possibile la gestione della tua spesa energetica, abbiamo studiato una tariffa flat. In base al tuo consumo annuo e al prezzo “all inclusive” - che include tutte le voci di costo tranne l’iva - calcoliamo un corrispettivo mensile che resta fisso e invariabile fino alla prima scadenza contrattuale. Il prezzo “all inclusive” si traduce quindi in una tariffa semplice espressa in €/mese, costruita su misura per te.

Consumi

Se un mese consumi meno, accumuli il risparmio per i mesi con consumi maggiori.

Vedi altro

Di mese in mese, i consumi si compensano tra loro.

La tariffa flat è calcolata stimando un consumo medio mensile rispetto al consumo annuo sottoscritto. Se consumi meno del previsto, risparmi chilowattora e metri cubi per i mesi con consumi maggiori. Con lo stesso principio, sono calcolati i consumi in eccesso. In questo modo, puoi sempre compensare i mesi in cui consumi di più con quelli in cui il consumo è inferiore alla media, fino alla prima scadenza contrattuale.

Conguaglio

Paghi sempre una tariffa fissa mensile: il conguaglio è calcolato solo a fine periodo, anche per consumi minori.

Vedi altro

Un unico aggiustamento, a scadenza contrattuale.

Puoi contare sulla tua tariffa flat fino alla prima scadenza contrattuale, con una tolleranza del 5%. Infatti solo se alla fine il consumo totale differisce di oltre 5% da quello sottoscritto, i chilowattora e i metri cubi mancanti o eccedenti sono valorizzati al prezzo unitario “all inclusive” espresso nelle condizioni economiche. Questo ti dà la tranquillità di un costo fisso mensile e, al tempo stesso, la sicurezza di pagare solo quello che realmente consumi.

Rinnovo

Alla prima scadenza delle condizioni economiche, scegli tu la nuova tariffa.

Vedi altro

La scelta è sempre nelle tue mani.

Cinque mesi prima che scadano le tue attuali condizioni di fornitura, ti contattiamo per capire se intendi mantenerle o sottoscriverne di nuove tra quelle disponibili al momento per nuovi clienti. Se decidi di cambiarle, le nuove condizioni saranno applicate dal primo giorno successivo alla data di scadenza di quelle attuali. Solo in assenza di una tua scelta, è confermata l’offerta in essere, con prezzi adeguati alle nuove condizioni di mercato.

Attivazione

Per attivare la fornitura bastano documento di identità e bollette attuali, a tutto il resto pensiamo noi.

Vedi altro

Zero burocrazia!

Attivare la fornitura non è mai stato così semplice e veloce: basta caricare il tuo documento di identità e le ultime bollette, validare pochi semplici dati e confermare la tua scelta. Fatto questo, il nostro team si occuperà di verificare la documentazione e inviarti una lettera di accettazione. Tutto qui!

Condizioni contrattuali

Nessun deposito cauzionale né costo di attivazione. E puoi disdire il contratto gratuitamente in qualsiasi momento.

Vedi altro

Condizioni trasparenti e senza soprese.

Le condizioni contrattuali sono semplici e tengono conto di aspetti importanti per i clienti: non è richiesto alcun costo di attivazione né deposito cauzionale. Inoltre, come previsto dalla normativa di settore, puoi recedere dal contratto in qualsiasi momento, semplicemente scegliendo un nuovo fornitore.

Fatturazione

Ricevi la tua fattura mensile comodamente via email e nella tua area riservata.

Vedi altro

Fattura digitale, nel rispetto della normativa di settore.

La fattura è digitale, ogni mese la ricevi puntuale via email e resta disponibile anche nella tua area riservata. Le singole voci di cui la tariffa flat si compone sono sempre chiaramente esposte, nel rispetto dei requisiti di trasparenza e informazione stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (Bolletta 2.0).

Gestione online

Gestire la tua fornitura è semplice e veloce, anche da mobile.

Vedi altro

I migliori strumenti di gestione, sempre a portata di mano.

In ogni momento, puoi consultare tutti i dettagli della tua fornitura nell’area riservata online, accessibile anche tramite l’app ECTA (Energia che ti app). Consumi, costi e storico delle fatture sono sempre a portata di mano, anche in movimento.

Ho bisogno di 
 
per la mia attività del settore 
 
nel comune di 
.